Details
Date:

Giugno 1

Time:

06:30 pm - 07:30 pm

Website:
Event Website
Venue

Associazione Cuore di Mamme

Via Caduti del Pilastro 8

Castenaso, Italy, 40055

Hai voglia di mantenerti in salute in gravidanza ma non sai bene da dove iniziare? Questo è il corso giusto per te! Sono Cecilia, fisioterapista ed osteopata, appassionata di sport e fautrice del movimento.
Il mio corso ha l’obiettivo di prevenire dolori e disfunzioni muscolo-scheletriche che possono verificarsi nei mesi di gestazione col crescere del pancione, quali lombalgie, diastasi addominale, indebolimento del perineo, e mantenere una condizione di tonicità globale per aiutarti a vivere al meglio pre e post parto. Lavoreremo su esercizi a corpo libero per aumentare la consapevolezza del corpo e renderti sicura nel gestire i carichi quotidiani durante tutti e tre i trimestri.
Il movimento è salute, sdoganiamo la sedentarietà in gravidanza! E poi, fatto insieme è più divertente, no?
Il corso si svolgerà in presenza ogni giovedi dalle ore 18:30 alle ore19:30. Il numero di partecipanti va da un minimo di 2 a un massimo di 5 ed è aperto a donne a qualsiasi mese di gestazione.
Costi del corso:
– pacchetto mensile da 5 lezioni a 70 euro
– pacchetto bimestrale da 10 lezioni a 130 euro
Si richiede di partecipare con continuità settimanale. In caso di disdetta sarà possibile recuperare una sola lezione. Per iscrizioni a corso iniziato, sarà possibile previa disponibilità dei posti, fruire del corso pagando le lezioni singolarmente al costo di 15 euro l’una.
In aggiunta al pacchetto è possibile abbinare una seduta individuale al costo di 40 euro per valutare la singola situazione di partenza e gestire in maniera mirata eventuali problematiche.
Ulteriori costi 15 euro di tessera associativa se non già posseduta
Materiali per il corso: tappetino, asciugamano, outfit sportivo.
E’ richiesto un certificato medico di buona salute in gravidanza.
Per iscrizioni
Per info contattare 3281995058 o scrivere una mail a cecilia.ramazza@libero.it