Newborn dance photo day

Data / Ora
Date(s) - 03/04/2022
10:00 - 12:00

Luogo
associazione cuore di mamme - via caduti del pilastro 8

A grande richiesta torna il Newborn Dance Photo Day!
Flash Edition Danza in Fascia(R)
Un momento per voi neo-mamme e neo-papà, da trascorrere in compagnia di altri genitori, con i vostri bimbi, danzando con loro cuore a cuore
L’insegnante certificata di Danza in Fascia(R) Giulia Tacconi (Danza in Fascia Bologna Giulia Tacconi) terrà una lezione GRATUITA per chi vorrà provare questa esperienza e Giulia Fornasari (fascioteca stretti legami-asociazione cuore di mamme) consulente babywearing sarà li per supportarvi nel corretto portare mentre danzate.
E mentre voi danzate, la fotografa Roberta Giusti Photography farà qualche scatto durante la lezione e, per chi lo vorrà, qualche ritratto al termine della lezione.
QUANDO?
Domenica 3 aprile ore 10
DOVE?
Associazione Cuore di Mamme, in via caduti del pilastro 8 a castenaso (primo piano)
CHI PUÒ PARTECIPARE
Mamme o papà con bimbi da 2 mesi in su (chiediamo che sia presente una sola persona per piccolo/a per potervi ospitare tutti nel rispetto degli spazi
💥 E’ INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE: per garantire il rispetto della distanza di sicurezza, è prevista la partecipazione di massimo 7 persone/bimbi.
L’evento sarà confermato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 iscrizioni
💥 E’ INDISPENSABILE LA FIRMA DELLA LIBERATORIA per la pubblicazione delle immagini e delle riprese video sui social e sui siti di chi organizza l’evento.
COSA SI INTENDE PER “DANZA IN FASCIA”?
Danza in Fascia(R) è un momento dedicato al consolidamento del rapporto mamma – bimbo, attraverso una danza a stretto legame corporeo.
Danza in Fascia(R) presuppone l’applicazione e l’utilizzo di supporti adeguati, che rispettano la fisiologia del bambino e l’ergonomia delle posizioni. Ecco perché, oltre all’ Insegnante di Danza in Fascia Certificata è sempre presente la Consulente del Portare Certificata.
La lezione consiste in un momento di accoglienza, riscaldamento, tonificazione, giochi danzanti di gruppo fino ad arrivare all’esecuzione di una vera e propria coreografia col proprio bambino.
“…La caratteristica unica di DANZA IN FASCIA® consiste nell’offrire un momento di condivisione di un intimo contatto tra mamme e bambini. Il benessere sperimentato dalla mamma si trasmette al bambino, potenziando in lui gli effetti diretti della musica e del movimento, mentre la mamma è appagata nel sentirlo rilassato e felice. È in questa condivisione e in questa reciprocità di emozioni e sentimenti piacevoli che DANZA IN FASCIA® esprime tutto il suo potenziale, ponendosi come irripetibile opportunità per la salute e il benessere di madre e figlio….” www.danzainfascia.it
Per questa occasione l’insegnante di danza è Giulia Tacconi laureata in Bachelor in Performing Arts in Contemporary Dance e insegnante di Danza in Fascia (R) Certificata
Danza in Fascia Bologna Giulia Tacconi
⭐ COME POSSO PRENOTARE? ⭐
Collegandoti sul sito www.cuoredimamme.com
QUANTO COSTA PARTECIPARE?
L’evento è completamente GRATUITO
📸 COME POSSO FARE PER AVERE LE FOTO SCATTATE DURANTE L’ EVENTO?
Qualche tempo dopo l’evento, Roberta Giusti Photography vi invierà un link per accedere alla gallery dove potrete vedere tutte le foto e scaricare GRATUITAMENTE quelle che volete conservare.
Le fotografie saranno JPEG in alta risoluzione, formato 20x30cm

Prenotazioni

Questo evento è al completo.

Torna alla lista Eventi o continua con

About the Author:

Leave A Comment